Ancora pochi giorni per andare a Doha con le borse dell’Ordine
Mancano pochi giorni alla scadenza del bando per le borse da 800 euro che l’Ordine dei Giornalisti della Lombardia ha messo a disposizione degli iscritti che vogliono partecipare al Congresso mondiale dei giornalisti scientifici che si terrà a Doha, in Qatar, alla fine di giugno.
Il bando dell’Ordine dei Giornalisti è consultabile qui: la somma di 800 euro è sufficiente a coprire la quasi totalità dei costi (per la registrazione al congresso gli iscritti a Swim hanno diritto alla quota scontata), dal momento che gli organizzatori hanno un’ottima convenzione con un albergo cinque stelle (50 dollari, circa 40 euro, a notte per la singola: il doppio per la doppia) e con le Qatar Airlines (15-25% di sconto).
Per quanto riguarda il volo aereo, vi consigliamo comunque di fare una valutazione comparata dei costi, per esempio su skyscanner.it, perché si trovano biglietti andata e ritorno a meno di 500 euro.
Infine, se avete bisogno di ulteriori motivi per venire, ecco un po’ di suggerimenti turistici da Repubblica Viaggi (“Doha tra archistar e tradizione”).
Scrivi un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.